Marriott International aggiorna il programma formativo per adv Hotel Excellence!

Marriott International lancia la versione aggiornata di Hotel Excellence!, il programma di formazione online gratuito per gli agenti di viaggi, disponibile anche in italiano.

Grazie al corso, gli adv potranno incrementare la loro conoscenza dell'industria del turismo e approfondire i prodotti, i servizi e i programmi di Marriott International, in particolare i nuovi brand come Autograph Collection, Ac Hotels by Marriott, Moxy Hotels e Protea Hotels, per consigliare ad ogni cliente la struttura che soddisfa meglio le sue esigenze.

Il corso comprende tutorial completi, moduli didattici interattivi e personalizzabili e una piattaforma tecnologica user-friendly.

"Marriott comprende il valore del lavoro degli agenti - afferma Stephanie Linnartz, executive vice president and chief marketing and commercial officier di Marriott International -: con Hotel Excellence! vogliamo fornire loro uno strumento che possa supportarli nelle vendite e aiutarli a consigliare la destinazione e l’hotel giusto ai clienti".

Gli agenti che completeranno con successo il training entro il 31 gennaio 2015 riceveranno cinque certificati utili come buoni sconto nella maggior parte dei 4mila hotel Marriott in tutto il mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana