Giro del mondo in 7 settimane: parte il casting di Mercure Hotels

Un casting internazionale per aggiudicarsi il giro del mondo, incontrare una tribù del Bunjianlug e dar prova della teoria dei sei gradi di separazione.  

'The Six Friends Theory': si chama così l'iniziativa del brand alberghiero Mercure che selezionerà un candidato in tutto il mondo per condurlo a conoscere un aborigeno della tribù australiana, mostrando così che ci sono solo sei gradi di separazione tra loro, al termine di un giro del mondo della durata di sette settimane, attraverso gli hotel della compagnia.

Per partecipare, i concorrenti dovranno postare sulla pagina Facebook di Mercure un video della durata di un minuto per svelare la propria personalità, spiegando perché potrebbe essere il miglior candidato per partecipare all'iniziativa.

Coloro che otterranno più like da parte degli internauti potranno passare alla selezione successiva, dove una giuria di 6 persone decreterà il vincitore del concorso. Il casting sarà aperto fino al 10 febbraio, mentre il giro del mondo prenderà il via nel mese di marzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana