Più Italia nella guida 2017 Châteaux & Hôtels Collection di Alain Ducasse

Quindici new entry di charm in Italia e quattro nuove destinazioni. Sono queste le novità che entrano a far parte della guida 2017 di Châteaux & Hôtels Collection di Alain Ducasse, disponibile online e nelle struttre che fanno parte della collezione.

L’iconica guida arancione quest’anno conta 585 esperinze in alberghi extralusso e ristoranti gourmet e vede isalire a 35 le proposte nel Belapaese, con l’inserimento di nuovi boutique hotel e resort di lusso. Si tratta dell’Arborina Relais, a Barolo; Duchessa Margherita, antica dimora a pochi metri dal Santuario di Vicoforte; il Florian Maison Resort, nella campagna bergamasca; il Castello Gabbiano e Villa Barronci, Villa Marsili, a Cortona; Palazzo Bontadosi, in Umbria e Relais il Mignano, a Nardò in Puglia.  
Novità riguardano anche l’estero, con l’inserimento di 4 nuove destinazioni: Germania, Austria Grecia e Portogallo. Mentre è stata ampliata ulteriormente l’offerta in Francia.

Nella guida ci sono poi le 258 Tables de La Collection caratterizzate da un’offerta gourmet di alto livello che privilegia i prodotti e le tradizioni del territorio rivisitati in chiave moderna.

Il programma ‘Les Collectionneurs’ consentirà inoltre di usufruire di vantaggi o accumulare crediti prenotando sul sito della collezione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana