Nasce True Places, la startup che promuove il territorio e premia gli utenti



Il viaggio non è solo la meta, ma anche il percorso per arrivarci. E, lungo il tragitto, ci sono molti luoghi da conoscere. Per scoprirli, c’è True Places, l’app creata da una startup modenese con l’obiettivo di raccogliere i consigli degli utenti sugli angoli nascosti dell’Italia.

L’applicazione nasce infatti con lo scopo di non concentrare le segnalazioni su un unico territorio, ma proporre tappe lungo il percorso, una volta segnalati il punto di partenza e quello di arrivo. Sulla piattaforma si possono segnalare luoghi, hotel, ristoranti, b&b, negozi e tutto quanto possa essere interessante per il viaggiatore di passaggio. “Il nostro obiettivo - spiega Michelle Fabbri, cofondatrice della startup True Place Italy - è creare una vera community che ruota attorno all’app, un vero e proprio passaparola alla scoperta dei luoghi più imperdibili d’Italia”.

Per suggerire un Poi (Point of interest) basta scaricare l’app e, nella sezione ‘suggerisci’, compilare la scheda del luogo allegando tre foto. “Per ogni segnalazione pubblicata - si legge nella nota - la startup modenese riconosce al TruePlacer un piccolo rimborso monetario”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana