Nh progetta l'hotel del futuro: nasce la Mood Room

Si chiamano Mood Room e consentono ai clienti di cambiare l’ambientazione scegliendo i colori e l’illuminazione che più si adatta alle proprie emozioni.

La new entry arriva grazie all’intesa siglata da Nh Hotel Group e Philips Lighting e verranno realizzate per l’Nh Collection Eurobuilding. Tre i concetti che saranno alla base dell’hotel del futuro: personalizzazione dell’esperienza degli ospiti, tecnologia connessa e sostenibilità.

Al centro del progetto ci sarà Philips RoomFlex, “un sistema di controllo completamente configurabile per le camere – si legge in una nota -, che può integrare facilmente l'illuminazione con i sensori e con terzi sistemi come il riscaldamento, l’areazione e l’aria condizionata, le tende e i programmi software di prenotazione camere. Utilizzando un solo pannello di controllo, gli ospiti possono scegliere la temperatura e l’illuminazione  in base alle loro preferenze personali”.

Tra gli elementi che potranno essere controllati in maniera diretta lo schema di colori, l'intensità della luce e la musica di sottofondo nella camera.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana