B&B Hotels cresce nella Penisola: 10 nuove aperture entro il 2018

Il Gruppo B&B Hotels lancia un aggressivo piano di espansione in Europa e nel mondo che coinvolge anche l’Italia. Ad oggi, la catena di hotel econochic dispone in Italia di 27 hotel presenti in 10 Regioni, alle quali si aggiungeranno 3 nuove strutture entro fine anno e altre 7 nel corso del 2018, con un investimento di 40 milioni nel biennio. Le prossime aperture saranno a Milano, Treviso, Modena, Savona e Genova mentre entro il 2020 la catena punta a raggiungere il numero di 50 hotel.

Le aperture più prossime riguarderanno 2 nuovi hotel in Svizzera a Zurigo, l’inaugurazione del 100° hotel in Germania e l’ingresso nel mercato sudamericano con un nuovo hotel in Brasile.

“I nostri hotel propongono una formula semplice, senza fronzoli ma con servizi di fascia superiore curati nei minimi dettagli - commenta Jean Claude Ghiotti, a.d. Italia di B&B Hotels -. Con il concetto innovativo 'econochic' abbiamo intercettato un’importante fetta di mercato che ci ha consentito di registrare una crescita costante e continuativa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana