Camere invendute, HotelTonight sviluppa la app in Italia

Cresce la rete italiana di HotelTonight, applicazione che promuove le camere invendute.

A poco più di un mese dal debutto a Roma e Firenze, ora Milano si aggiunge alla lista delle città supportate dalla soluzione disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android.
HotelTonight consente di prenotare una stanza per la sera stessa scegliendo tra una selezione di alberghi disponibili. La app lancia, tutti i giorni, tre proposte per prenotare last minute al miglior prezzo disponibile.

Nell'ambito della strategia di sviluppo europeo, HotelTonight ha nominato Luca Parducci country manager per l'Italia, con il compito di rafforzare la presenza su questo mercato, dove Roma si è già posizionata seconda a livello europeo per numero di prenotazioni nel mese di aprile, mentre Firenze è stata la città europea con la percentuale di crescita maggiore mese su mese in aprile.

"Le stanze invendute sono una delle peggiori preoccupazioni per gli albergatori - commenta Heather Leisman, managing director Europa di HotelTonight -, che, con la nostra applicazione, possono promuovere le camere a un target composto da persone in cerca di una sistemazione all'ultimo istante per il giorno stesso. Ora i proprietari di strutture ricettive potranno utilizzare questo servizio anche a Milano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana