Torna domani a Milano il Marriott Marketplace organizzato con TTG

Spazia dagli Stati Uniti alla Russia l’offerta ricettiva controllata dal Gruppo alberghiero Marriott International, che domani sarà a Milano per la quinta edizione del Marriott Marketplace.

Una giornata di incontro con gli operatori italiani, mirata a presentare dettagliatamente le caratteristiche delle singole strutture e, soprattutto, i servizi più adatti alle diverse nicchie di clientela.

In particolare sono previsti incontri di approfondimento con i rappresentanti dei diversi brand JW Marriott, Renaissance Hotels, AC Hotels Marriott, Marriott Hotels & Resorts, Courtyard Marriott e Moxy Hotels,
che gestiscono all’estero le strutture alberghiere di New York, Barcellona, Madrid, Lisbona, Cannes, Juan Les Pins, Cap d’Ail, Atene, Zurigo, Berlino, Budapest, Mosca, Istanbul, Dubai.  A questi si uniscono i responsabili degli hotel Marriott International situati nelle principali città della nostra penisola, a partire proprio da Milano e poi Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

L’Evento è riservato e la preiscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni si può consultare l’indirizzo: www.ttgroadshow.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana