Basterrechea, Nh Italia: "Pronti a crescere sulla Penisola"

"La 'nuova' Nh Italia è più forte di prima e pronta a competere sul mercato".   

José Maria Basterrechea (nella foto) apre all'ottimismo: la compagnia ha superato i momenti di crisi, e ora guarda con rinnovato interesse alle potenzialità turistiche della Penisola ancora da sfruttare.
L'a.d. di Nh Hotels Italia ribadisce l'importanza strategica del mercato italiano, in particolare delle grandi città, su cui, sin dall'inizio, ha focalizzato lo sviluppo del portfolio.
"Stiamo continuando  la ricerca di strutture alberghiere con più di 60 camere, prevalentemente nei centri urbani - spiega Basterrechea -, e sono previste nuove aperture, prima tra tutte quella dell'Nh Parma, alla fine del 2013, e di un hotel a Venezia a maggio del 2014".

I riflettori sulla clientela sono intanto accesi sulla Cina, dove il Gruppo Nh Hoteles sta crescendo grazie alla joint venture Hna.
"La portata dell’accordo strategico - puntualizza l'a.d. di Nh Italia - offre la possibilità di trarre vantaggio dalla capacità di Hna di generare traffico di passeggeri cinesi e dirigerlo verso destinazioni dove è presente l'azienda. L’Italia, con le sue città d’arte, è una prima destinazione su cui puntare, lavorando con un’offerta e un servizio specifici per questo target".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana