Il Trentino scommette sui pacchetti soggiorno più esperienza

Per recuperare le perdite accumulate in luglio e agosto, le Apt del Trentino puntano tutto sui pacchetti che abbinano al soggiorno alcune esperienze.

Dagli show-cooking in quota alle gite per rifugi a piedi e in mountain bike con gli accompagnatori del territorio, dal raduno dei parapendii agli eventi musicali e le competizioni sportive fino alle visite di aziende agricole: queste le principali esperienze proposte negli ultimi giorni di agosto e nel mese di settembre.

"Piuttosto che svendere è meglio lavorare sui contenuti" dice Enzo Iori, coordinatore dei presidenti delle Apt, come riporta Trentino Corriere Alpi -. In agosto abbiamo avuto del movimento, ma è mancato il last-minute che si verifica quando la gente scappa dal caldo della città. Per questo adesso dobbiamo giocarci al meglio le ultime carte".

Marco Masè, presidente dell’Apt di Campiglio, punta su Dolomeet-card, che fino a metà settembre dà diritto "all'uso illimitato di tutta la mobilità pubblica, dai bicibus agli impianti di risalita, fino alle attività del Parco naturale Adamello Brenta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana