Festival di Sanremo, la promozione della Regione con #lamialiguria

"Anche quest'anno torna protagonista la regione Liguria, e lo fa durante uno degli spettacoli della televisione italiana più seguiti di sempre: il Festival di Sanremo": così Giovanni Toti, presidente della Liguria, spiega la collaborazione, confermata anche per quest'anno, tra la sua Regione e l'azienda Rai, con l'hasthag dedicato #lamialiguria.

Ogni sera del Festival, infatti, in anteprima su Rai 1 e prima dell'inizio del Festival, è stata mandata in onda una 'cartolina' con le bellezze e le eccellenze del territorio. "La Liguria è una meta che anche nella stagione invernale continua ad essere sempre molto ambita - prosegue Toti -. Per questo siamo fiduciosi che anche la cartolina in onda su Rai 1 possa contribuire e non poco all'aumento dei flussi turistici in Liguria di questo periodo" conclude.

La Regione Liguria prosegue infatti con una strategia marketing ben precisa: la promozione di offerta enogastronomica, ma anche di sport all'aria aperta, trekking e mountain bike per la stagione invernale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana