Oasi Zegna apre al mice con percorsi di sopravvivenza e attività rigeneranti

Non solo famiglie, ora Oasi Zegna guarda anche al Mice per crescere. Il  parco naturale vuole, infatti, proporsi come destinazione ideale per il business travel, in particolare per eventi di team building, riunioni e conferenze, lanciando un’offerta ad hoc, fatta di itinerari e strutture ricettive per il corporate.

Oasi Zegna propone così percorsi per stimolare il lavoro di squadra, il problem solving e la capacità di leadership, come Expedition Experience, Orienteering Experience e Survivor Experience. Quest’ultima in particolare esperienza estrema, il cui obiettivo è la sopravvivenza per 36 ore in alta Val Sessera senza nulla.

L’offerta corporate si compone poi di un ventaglio di attività classiche, quali nordic walking, parapendio, mountain bike e trekking; e rigeneranti, come forest bathing e bosco del sorriso.
Per gli eventi, invece, il parco propone un’ampia gamma di hotel con sale meeting dedicate e ristoranti.  

“Il contesto naturale in cui si trova l’Oasi è perfetto per lo svolgimento di attività dedicate al Mice – spiega Anna Zegna - e all’incentive e anche le strutture e il personale sono pronti ad accogliere i partecipanti a questi eventi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana