StayDo a TTG Incontri: "Aiutiamo gli operatori del turismo esperienziale"

Andare oltre i pacchetti preconfezionati per consentire ai turisti di creare la propria vacanza a partire dai propri gusti. Questa la mission di StayDo, la startup che presenterà i suoi servizi a TTG Incontri nell’area TTG Next.

A collaborare con il portale sono già centinaia di strutture e fornitori di attività ed esperienze originali e innovative, anche al di fuori del solito circuito dell'enogastronomia. StayDo non è un portale di prenotazioni, bensì una risorsa per consentire alle strutture di entrare in contatto con chi può utilizzarle: “Il centro del sistema - specifica il creatore di StayDo, Paolo Pastorino (nella foto) - dev’essere il turista e il nostro obiettivo è di aiutare il singolo operatore ad acquisire e accrescere le proprie capacità competitive in modo autonomo”.

Un portale d’incontro tra domanda e offerta, che incrocia i desideri degli utenti, le location delle strutture affiliate e le proposte degli insegnanti specializzati. Si può incominciare a costruire la propria vacanza scegliendo la zona o la struttura e scoprire quali attività si possono frequentare in abbinamento al soggiorno, oppure scegliere un corso o un’attività e abbinare una struttura nei paraggi. L’interfaccia è semplice e facilmente navigabile e in pochi minuti l’utente è in grado di pianificare una vacanza su misura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana