Milano, visite serali al Museo del Cenacolo per la Design Week

Lago celebra il genio di Leonardo da Vinci patrocinando le aperture straordinarie del Museo del Cenacolo Vinciano durante la Milano Design Week 2018.

L’azienda lancia un’iniziativa a sostegno delle aperture straordinarie serali del Museo che, riporta hotelmag.it, ogni sera, dalle 19 alle 22, aprirà eccezionalmente le porte per ospitare architetti, designer, giornalisti e turisti provenienti da tutto il mondo in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, in programma fino al 22 aprile a Rho-Fiera.

Nel corso della settimana, quasi 3mila persone avranno l’opportunità di ammirare l’opera che rappresenta il talento poliedrico di Leonardo.

“Sostenendo le aperture straordinarie del Museo del Cenacolo, Lago vuole rendere omaggio a una delle maggiori ricchezze del nostro Paese mettendo la cultura al centro delle sue azioni – sottolinea una nota -. L’azienda, che intende il design come strumento di trasformazione sociale, offre alla città di Milano l’opportunità di far conoscere a un ampio numero di visitatori un capolavoro che, con la sua enigmaticità e i suoi tratti cromatici, ha incantato generazioni”.

Ispirato al genio di Leonardo da Vinci è anche il concept con cui Lago si presenta alla Milano Design Week 2018 con ‘Never Stop Looking Beyond’, un invito a “guardare oltre, come faceva Leonardo che aveva fatto dell’osservazione e della curiosità i suoi strumenti più potenti ed efficaci”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana