Accordo tra 4 regioni italiane e il t.o. cinese Cits per 'Italia Top Destination'

Prende il via la collaborazione tra il tour operator di stato cinese Cits e le regioni Campania, Calabria, Puglia e Umbria all’interno del progetto annunciato nei mesi scorsi ‘Italia Top Destination’.

Si tratta di un’iniziativa biennale che ha tra i principali obiettivi, oltre al rafforzamento dei rapporti tra i due Paesi, anche quello di scardinare il trend del turismo mordi e fuggi offrendo ai viaggiatori cinesi esperienze più autentiche.

“È un cambiamento significativo, un rapido cambio di marcia del turismo cinese nel panorama italiano – sottolinea Yu Ningning, presidente Cits – grazie ad un’offerta capace di aggiungere anche l’esperienza di un turismo lento in nuove destinazioni tra lezioni di cucina, degustazioni, aziende agricole e altre realtà tipiche del bel paese. I turisti cinesi oltre a godere delle bellezze delle città più note potranno ora con Italia Top Destination soggiornare più a lungo, più notti, pronti a scoprire alcune regioni del Centro e del Sud”.

‘Italia Top Destination’ si avvale della collaborazione sinergica di The Gate Communication che è l’unico mandatario del Cits per la realizzazione del progetto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana