Turismo Torino su Tripadvisor per la promozione

Turismo Torino approda su Tripadvisor. Il portale di recenzioni è stato scelto per una campagna promozionale del territorio verso i mercati di Italia, Francia e Germania.

“Punto centrale della campagna è la partecipazione attiva ai forum dei viaggiatori, nei quali gli utenti di Tripadvisor pongono domande e si scambiano informazioni – si legge in una nota -. Grazie alla creazione di un profilo istituzionale, Turismo Torino e Provincia monitora le conversazioni degli utenti, partecipando attivamente e quindi rispondendo alle richieste sulla destinazione Torino e provincia in modo autorevole e puntuale”.

La scelta di utilizzo di Tripadvisor rappresenta una novità assoluta, in quanto in Italia nessun ufficio del turismo aveva percorso ancora questa strada. “L’attività promozionale di Turismo Torino e Provincia su TripAdvisor – prosegue la nota - vede inoltre la gestione delle due pagine di destinazione “Torino” e “provincia di Torino” che erano state precedentemente create da Tripadvisor con contenuti standard".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana