Le Residenze Reali del torinese per la terza linea di City Sightseeing

City Sighteseeing arriva a tre e la terza linea torinese raggiungerà la Reggia di Venaria, il Parco La Mandria e il Castello di Rivoli.

"Oggi si aggiunge un tassello importante al grande lavoro svolto in questi anni sul sistema delle Residenze Reali - sottolinea Virginia Tiraboschi, direttore Cultura, Turismo e Sport della Regione Piemonte -. Affiancare alla promozione delle regge una serie di servizi, tra cui il trasporto - spiega -, è un obiettivo imprescindibile per rendere il nostro patrimonio sempre più fruibile da parte del pubblico".

La nuova linea del City Sightseeing (denominata 'Residenze Reali'), sarà operativa dal venerdì alla domenica. Durante la settimana, inoltre, gruppi o scolaresche potranno richiedere l'autobus turistico per raggiungere anche le altre Residenze del Piemonte.

"Siamo certi che la sinergia con City sightseeing agevolerà il raggiungimento delle regge e il conseguente aumento dei visitatori - evidenzia Maurizio Montagnese, presidente di Turismo Torino e Provincia-; son ben oltre 33mila i passeggeri registrati nel corso del 2013, con un incremento dell'11 per cento rispetto al 2012".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana