National Geographic Unique Lodges: ecco tutte le strutture della catena

Esperienza di alto livello e una forte sensibilità verso l'ambiente: questi i punti cardine della catena di alberghi National Geographic Unique Lodges of the World.

"Creando questo gruppo selezionato di hotel, alloggi e rifugi che rispettano criteri turistici internazionalmente riconosciuti e che offrono un'esperienza di alto livello, National Geographic apre un nuovo capitolo nel potere del turismo di proteggere il nostro pianeta - ha infatti affermato Costas Christ redattore del National Geographic Travel -. I viaggiatori possono essere certi che ognuno di questi hotel contribuirà a salvaguardare i tesori culturali e naturali in alcuni dei luoghi più incredibili del mondo”.

Sono 25 gli hotel brandizzati National Geographic nel mondo. L'Europa ne vede uno soltanto, il Kapari Natural Resort sull'isola di Santorini in Grecia, mentre gli altri sono distribuiti in alcune delle destinazioni più interessanti del pianeta.

Si va da Fogo Island Inn, Nimmo Bay Wilderness Resort e Grootbos Private Nature Reserve in Canada ai Longitude 131°, Lizard Island e Southern Ocean Lodge in Australia ai Tierra Atacama Hotel spa e Tierra Patagonia Hotel Spa in Cile. Ancora in Sudamerica il Lapa Rios Eco Lodge e il Pacuare Lodge in Costa Rica, l'Inkaterra Machu Picchu Pueblo Hotel in Peru, il Mashpi Lodge in Ecuador. Ai Caraibi troviamo il Rosalie Bay Resort in Dominica.

In Africa si va dagli Sabi Sabi Earth Lodge e Tswalu Kalahari in Sud Africa alla Tanzania con Rubondo Island Camp e Sayari Camp. In Marocco l'unica struttura Nord africana, il Kasbah du Toubkal. Infine l'Asia, con il Sukau Rainforest Lodge nel Borneo malese, il Three Camel Lodge in Mongolia, ed infine il Zhiwa Ling Hotel in Butan.

Una sola struttura anche negli Usa: The Ranch at Rock Creek e una nel Pacifico, The Brando in Polinesia Francese.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana