Dove viaggiare senza visto e quando, le mete più vantaggiose secondo Trivago

Viaggiare senza preoccuparsi per il visto e senza svuotare il portafoglio è possibile. L'osservatoprio Trivago ha riunito in una classifica le cento mete più vantaggiose per i viaggiatori, svelando quando e dove recarsi.

Dall'Asia all'America Centrale, le mete proposte dal sito sono per tutti i gusti e per tutti i portafogli e possono portare a risparmiare fino al 55 per cento, senza il pensiero di dover rinnovare il passaporto. Si va dalle spiagge africane, convenienti in autunno e nei primi mesi dell'estate, sino alle località più note dell'America Centrale, come Guatemala, Nicaragua e Panama, nelle quali, in bassa stagione si può pernottare al costo di poche decine di euro. Nella lista anche i gettonatissimi Caraibi.

Nelle Barbados, rivela il sito, si può arrivare ad un risparmio del 42 per cento nel mese di settembre. L'area 'più tranquilla' resta comunque l'Europa, con risparmi che raggiungono il 55 per cento, offerta variegata e possibilità di raggiungere più facilmente le mete desiderate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana