PortAventura World rinnova festival e show per l'autunno

Un festival di attività dedicate ai più piccoli, altre riservate ai ragazzi più grandi e numerosi show aggiuntivi. Queste le novità che PortAventura World riserva ai propri ospiti per le prossime settimane.

Fino al 19 novembre il parco si tufferà nell’atmosfera di Halloween trasformandosi in un vero e proprio set dell’orrore e l’Halloween Family Festival avrà luogo nell’area SésamoAventura, dove i piccoli ospiti più coraggiosi potranno divertirsi grazie alle attività pensate appositamente per l'occasione.

I nuovi spettacoli
Inoltre una parata in onore della Regina, un personaggio dell’Halloween Family Festival, sfilerà per le colorate vie di SésamoAventura e i mostri più cattivi saranno pronti a sfidarsi sul palco della Monster Dance Cup. I più grandi, invece, potranno invece divertirsi all’Halloween Country Family Fun, un festival interattivo che si svolgerà ogni domenica nell’Area Far West.

Tra i nuovi show l’Halloween Kingdom al Gran Teatro Imperialm nell’area Cina,  e l’Halloween Escape: Resurrection, allestito nell’area Polinesia. Saranno inoltre rinnovati anche gli spettacoli più conosciuti come i Vampires show del Far West Saloon; tra i percorsi horror, invece, ‘Apocalipsis, La Selva del Miedo’ e ‘Horror in Texas’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana