Maldive, a marzo l'apertura del Kudadoo: i segreti dell'atteso ultra-luxury resort

Alle Maldive arriva l'ultra-luxury di Kudadoo. Il nuovo fiore all'occhiello del gruppo Crown & Champa Resorts aprirà i battenti a marzo 2018 e sarà dedicato al mercato high level alla ricerca di location e servizi esclusivi, pur con una particolarità: "Sarà tutto all inclusive - spiega Nina Torosyan direttrice vendite e area commerciale -, dalla spa al servizio maggiordomo, fino ai boat transfer".

L'isola privata è situata nell'atollo di Lhaviyani, a pochi minuti dall'Hurawalhi Island Resort & Spa, che metterà a disposizione degli ospiti il suo ristorante sottomarino, a più di 5 metri sotto il livello del mare.

Progettata dal famoso architetto Yuji Yamasaki, l'isola ospiterà 15 ville, tra i 300 e i 380 mq, prenotabili singolarmente oppure per un unico evento, a partire da 50mila dollari a notte. "Essendo così esclusiva e di piccole dimensioni - aggiunge Paola Vasta, sales & marketing representative per l'Italia -, la location può diventare lo scenario perfetto per eventi importanti, come i luxury wedding". C. D. C.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana