Roberto Cavalli entra negli alberghi con il marchio Aykon, primo hotel a Dubai

Si fa sempre più stretto il legame tra il marchio Roberto Cavalli e Dubai in partnership con Damac Properties. Dopo il primo accordo dello scorso anno per la realizzazione di alcune ville caratterizzate da interni Just Cavalli, la maison si prepara ora a entrare direttamente nel ricettivo con un brand dedicato, Aykon Hotels.

Saranno cinque gli hotel che verranno aperti nell’Emirato nei prossimi dieci anni. Il primo sarà realizzato a partire dal prossimo anno con una struttura il cui valore si aggirerà intorno al mezzo miliardo di dollari.

Aykon – interior design Roberto Cavalli, questo il nome dell’hotel, aprirà nel 2023 e le 220 camere e suite e gli spazi comuni saranno rigorosamente all’insegna del Made in Italy. L’albergo diventerà in questo modo anche una vetrina internazionale del marchio e aprirà la strada a un presidio del mondo alberghiero di alto livello che, nelle intenzioni dei vertici dell’azienda, non dovrà fermarsi a Dubai.

"Si tratta di un momento importante per tutta l'azienda - ha sottolineato il ceo Gian Giacomo Ferraris nel corso della presentazione -, stiamo finalizzando un nuovo modo di fare business".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana