Obiettivo estate nella promozione di Les 2 Alpes

Les 2 Alpes in versione estiva. La nota località turistica francese si presenta al mercato italiano con una rinnovata campagna di comunicazione.

L'ufficio del Turismo di Les 2 Alpes, in collaborazione con Atout France, ha organizzato un incontro con operatori turistici ed agenzie di viaggi, a Torino. L'obiettivo è incrementare gli arrivi turistici dall'Italia anche per la stagione estiva: “Il mercato italiano rappresenta il 45 per cento degli arrivi – spiega Gilles Vanheule, direttore dell'ufficio del Turismo –; quest'anno ci presentiamo con un nuovo claim per l'estate 'The Mountain Beach', per identificare la nostra destinazione, come un luogo adatto anche per le vacanze estive”.

Nel 2011, i pernottamenti estivi a Les 2 Alpes sono stati 495mila, contro il 1.314.700 registrati durante l'inverno. La stagione estiva inizierà il 16 giugno e sarà ricca di eventi ed appuntamenti per le famiglie e i giovani, come il mondiale di mountain bike, a anche la possibilità di sciare sul ghiacciaio anche d'estate.

L'offerta comprende 26 alberghi, di cui due 4 stelle, e più di 70 ristoranti. Entro i prossimi due anni, Les 2 Alpes potrà disporre anche di una spa da 1000 metri quadrati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana