Le Isole Cook si presentano al mercato italiano: “Meta innovativa e di grande appeal”

Una meta “innovativa e di altissimo appeal”. È questo il biglietto da visita con il quale si sono presentate nei giorni scorsi al mercato italiano le Isole Cook, forti del nuovo piano di promozione lanciato dal Cook Islands Tourism Corporation in occasione del roadshow che sta toccando le principali città europee.

Obiettivo per il 2012, ha annunciato nel corso della tappa milanese Nicholas Costantini, general manager per Italia e Sud Europa, è “far conoscere questa meta unica, vera novità per il mondo dei viaggiatori”. Tra le iniziative rivolte al trade, il lancio a breve di un corso di formazione online e il primo fam trip che nelle scorse settimane ha coinvolto i tour operator.

“Negli ultimi 18 mesi – ha raccontato Costantini – ci siamo concentrati sul lavoro di base con le fiere dedicate agli sposi e ci aspettiamo a breve un ritorno dato dal tam tam”.

A supporto l'apertura della pagina Facebook e di due siti completamente in italiano costantemente aggiornati. “Stiamo facendo un lavoro molto mirato. Non è certo una meta che può competere con le grandi destinazioni, ma - conclude Costantini - stiamo crescendo bene”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana