La Francia in Roadshow con TTG

Una settimana dedicata all’aggiornamento degli operatori del turismo italiani interessati a incrementare le partenze per il territorio francese continentale, insulare e d’Oltremare.


È quanto propone Atout France - l’Ente per lo Sviluppo del Turismo Francese - che, in collaborazione con TTG Italia, presenterà la propria offerta di prodotto nelle città di Milano, Bologna, Roma e Padova.

L’iniziativa si aprirà il 17 marzo a Milano con il benvenuto di Christian Kergal, direttore dell’Ente. Le quattro tappe si svolgeranno secondo la modalità già adottata con successo nell’edizione 2013, che prevede incontri one-to-one tra buyer e seller della durata di venti minuti ciascuno, seguiti da open workshop preserale e presentazioni audiovisive di approfondimento in sale separate.

Un format articolato ed esaustivo, volto a fornire in breve tempo il maggior numero di informazioni necessarie a conoscere i temi, gli eventi e le mete trainanti del “Prodotto Francia 2014”, rappresentato in questa occasione dal team di espositori visionabile all’indirizzo http://ttgroadshow.com/it/workshop/roadshow-francia-0.
Idee e suggerimenti indispensabili per coinvolgere i target più diversi: dai giovani, alle coppie in viaggio di nozze, alle famiglie con bambini; dal turismo senior a quello culturale, gourmet, naturalistico, balneare e montano.

L’evento è strettamente riservato ai professionisti del settore, che possono registrare sin da ora la propria adesione attraverso il sito www.ttgroadshow.com

Credito fotografico: ©Thomas Sanson/Ot Bordeux

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana