Airbus, oltre 250 posti di lavoro nel digitale: parte il recruiting

Sono oltre 250 le opportunità di lavoro nell’ambito del digitale e dell’industria 4.0 offerte da Airbus. Il costruttore europeo ha in programma per il prossimo 20 giugno un evento di recruiting (‘After work: catch your dream job!) a Tolosa per assumere figure negli ambiti del cloud, big data, cyber security, internet of things e intelligenza artificiale.

Le risorse selezionate saranno impiegate nella sede francese di Airbus. La campagna di recruiting è riservata a giovani che abbiano conseguito una laurea magistrale e possiedano un’esperienza lavorativa di due o tre anni, e a professionisti con maggiore esperienza.

Come candidarsi
Per presentare le candidature e visualizzare le posizioni aperte è possibile visitare il sito dreamjob.airbus.com.

“Oltre all’opportunità di lavorare sulla realizzazione di grandi progetti nel settore aeronautico e aerospaziale, Airbus offre un ambiente di lavoro stimolante, innovativo e internazionale”, precisa Thierry Baril, chief human resources officer di Airbus.

Le nuove assunzioni si inseriscono in un piano che ha visto il costruttore europeo inserire circa 3mila persone nel 2017 e che prevede l’inserimento di ulteriori 4mila risorse entro la fine del 2018. Tra queste oltre 500 opereranno nel settore digitale e, di queste, 250 saranno basate in Francia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana