Travelport Universal Api entra nella piattaforma Albatravel

Travelport e Albatravel Group hanno terminato l’integrazione della soluzione Travelport Universal Api nella nuova piattaforma voli Albatravel.

Le due società, potenziando le funzionalità del nuovo sistema operativo, hanno così rafforzato la propria partnership tecnologica e commerciale.

Travelport Universal Api è una nuova generazione di Application Programming Interfaces e di strumenti di connettività che consentono alle applicazioni di proprietà delle adv di accedere, effettuare ricerche e prenotare contenuti di viaggio da molteplici fonti diverse, in maniera semplice.

“Con questa operazione - sottolinea Guy Luongo (nella foto), managing director di Albatravel – la società continua il percorso di innovazione costante che ormai ha un ruolo guida nella politica commerciale del Gruppo, il cui obiettivo è offrire alle adv  strumenti di prenotazione sempre più evoluti.”

Aggiunge Silvio Paganini, general manager di Travelport per l’Italia e Malta: “Abbiamo sviluppato una tecnologia innovativa come Travelport Universal Api proprio per permettere ad Albatravel di rinnovare ed evolvere il proprio business e di offrire contenuti e servizi a valore aggiunto alle adv.”

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana