Positivo l'andamento delle vendite per il 2014 di Kel 12

"Le vendite sono andate meglio del previsto". Questo il commento all'estate 2014 di Gianluca Rubino, titolare di Kel 12.

"Luglio e agosto non hanno riservato particolari sorprese. Settembre, come accade da diversi anni ormai, è per noi un buon mese in cui realizziamo diversi gruppi e individuali - evidenzia il manager -. Insieme alla Turchia questo mese stiamo vendendo bene anche Iran, Uzbekistan, Bostwana e Namibia. La novità, invece, è la Transaustraliana".

Per i mesi autunnali, l'operatore conferma il buon andamento di Nepal, Tibet richiesto soprattutto a ottobre, Giappone, Argentina e Uganda. "Tirando le somme è un'estate in linea con le attese e in ogni caso meglio del 2013. In termini di destinazioni ha riscosso successo l'Indonesia e la Karakorum Highway che abbraccia Kirghizistan, Cina e Pakistan. Un po' sotto le aspettative la Tanzania".

Per l'autunno, l'operatore, è pronto a lanciar l'Oman a bordo del catamarano Orana alla scoperta delle isole Damaniyat. "È appena uscito il Kel12 Magazine con le suggestioni dell'autunno-inverno" sottolinea Rubino.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana