Africa in primo piano nell'inverno di Settemari

È in distribuzione il catalogo Inverno di Settemari, che raggiungerà 8mila agenzie di viaggi. Ad imporsi come regina della nuova programmazione, l'Africa, con particolare attenzione al Kenya, a Zanzibar e al Mar Rosso.

"L'Egitto nell'ultimo mese ha dato un buon impulso alle vendite - spiega Guido Ostana, direttore commerciale - e, anche se è ancora lento, abbiamo buone aspettative per il futuro". Per le proposte invernali sulla destinazione, gli impegni del tour operator si concentreranno su Sharm el Sheikh e Marsa Alam.

Novità anche per il long haul, con il debutto di Giappone  e Oman, e per il segmento honeymoon. "Presenteremo a TTG Incontri le nuove edizioni dei cataloghi Viaggi di nozze e Oceano Indiano e Africa - continua Ostana -, che vedranno l'inserimento di proposte di alta gamma, con numerose e inedite strutture 5 stelle e lusso".

Novità che vanno a siglare la fine di un'estate positiva per il tour operator torinese, "che ci ha permesso di registrare incrementi rispetto all'anno scorso - rivela Ostana - su tutti i fronti". Da segnalare le ottime performance della Grecia, accompagnate da un buon rendimento di Spagna e Tunisia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana