Deli, Volonline.it: "Per le agenzie un servizio a 360 gradi"

"La nostra filosofia si discosta dai canoni standard dei maggiori tour operator. Per noi è importante dare alle agenzie un servizio a 360 gradi".  

Luigi Deli, amministratore delegato di Volonline.it, spiega così la filosofia che ha portato alla crescita del tour operator, che ora guarda al mercato del Lazio. "Noi proponiamo alle adv consulenza specifica in modo da sollevarle dal lavoro che oggi costa loro fatica e risorse - prosegue Deli -. Attraverso un sistema di booking affidato completamente per via telefonica a booker senior e non mediata da prenotazioni on line a dispetto del nome scelto per il t.o., gli adv possono rivolgersi a Volonline.it sia per pacchetti già precostituiti che per viaggi su misura con risposta garantita entro 24 ore".

Il tutto con una commissione subito riconosciuta del 15 per cento e senza nessuna quota d'iscrizione. "Crediamo che incentivare la redditività delle agenzie di viaggi sia la chiave per poter favorire quello spirito imprenditoriale che oggi permette alle adv di crescere ed essere competitive sul mercato - spiega Deli -. Per questo preferiamo proporre il nostro prodotto a chi può capirlo e crederci". 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana