Europa World aggiunge partenze e tour per Spagna e Portogallo

Europa World ha deciso di aumentare le date di partenza dei tour per Spagna e Portogallo. Una decisione presa sull'onda dei buoni risultati raggiunti nel 2014, che ha riportato un aumento delle prenotazioni pari al 50 per cento.

Pertanto per molti dei tour della nuova edizione del catalogo si effettuano partenze in tutto l'arco dell'anno. "Il prodotto che offriamo su Spagna e Portogallo - commenta Daniela Fecchio, product manager Europa World - è molto apprezzato sul mercato. I viaggi che proponiamo sono a partenza garantita, non capita mai che vengano annullati e questo è fondamentale soprattutto se si tratta di viaggi di nozze; in più, offrono attenzione al servizio e le nostre guide in italiano sono molto competenti e preparate".

Il t.o. ha inserito anche nuovi tour, come 'Il cammino di Santiago' di 8 giorni, che inizia e termina a Madrid, così come l'itinerario 'Patrimoni Iberici', sempre di 8 giorni, che concentra in un unico viaggio il meglio della Spagna e del Portogallo. Accanto a ogni itinerario è stato inserito un boxino con le soluzioni mare per proseguire la vacanza.

Tutti i tour in catalogo sono prenotabili con Aladyn, il sistema di prenotazione online del Quality Group.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana