Con gli Oculus Gear di Samsung Msc porta i clienti alla scoperta delle navi

Arriva dall’accordo con Samsung il nuovo strumento ipertecnologico di Msc Crociere che consente ai clienti di visitare le navi della compagnia attraverso la realtà virtuale.

La novità, basata sugli Oculus Gear VR di Samsung e su un software creato appositamente, farà il suo debutto a Expo 2015 per poi essere messa a disposizione di partner e agenzie di viaggi con l’obiettivo di aiutare i clienti nella scelta del prodotto crociere.

“Fino ad oggi nei principali porti italiani Msc Crociere ha organizzato le visite a bordo delle proprie navi – evidenzia il direttore marketing Andrea Guanci - per poterle far conoscere ai viaggiatori e agli agenti di viaggio. La grande novità è che da oggi è possibile ‘portare la nave dalle persone’. Per l’Expo, infatti, abbiamo fatto sviluppare questa tecnologia che permette di salire a bordo delle nostre navi nel centro di Milano, all’interno del nostro spazio espositivo attraverso 4 postazioni di realtà immersiva”.

Lo strumento consentirà di viaggiare letteralmente all’interno della nave, con la possibilità di assistere a uno degli spettacoli di bordo oppure, nelle aree buffet, sentire i profumi dei cibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana