Turbanitalia arricchisce la Turchia con la costa di Ozdere

Turbanitalia arricchisce la programmazione Turchia individuando un’altra area particolarmente adatta al turismo italiano: la costa di Ozdere, che fa capo a Izmir.

In aggiunta a Bodrum, Fethiye, Kemer e altre località sul mare, il tour operator ha investito su questa nuova area acquisendo l’esclusiva per l’Italia del Maxima Paradise, resort internazionale con 250 sistemazioni.

"Si tratta - spiega Graziano Binaghi, direttore generale Turbanitalia - di una base ideale per i soggiorni mare e le escursioni o itinerari culturali". Ozdere dista, inftti, una cinquantina di chilometri dall’aeroporto internazionale di Izmir e 25 chilometri da Efeso, il sito romano più importante dell’Anatolia.

Sul fronte del trasporto aereo, Turbanitalia dà la possibilità di combinare una tratta aerea diretta SunExpress con una tratta Turkish Airlines. Questo consente di unire al soggiorno balneare un tour culturale. I viaggi culturali, infatti, rappresentano il core business di Turbanitalia. E proprio con SunExpress il t.o. ha organizzato, in questa nuova destinazione, un educational per gli agenti di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana