Konrad Travel dedica tre webinar al programma Messico

Saranno tre gli appuntamenti che, negli ultimi tre mesi di quest’anno, condurranno gli agenti di viaggi alla scoperta degli itinerari messicani di Konrad Travel.

Il tour operator ha infatti studiato, in collaborazione con Turismo Messico, un calendario di webinar da proporre ai dettaglianti italiani sulla scia di quelli dedicati agli Usa.

Il primo appuntamento, previsto per ottobre, nelle intenzioni del general manager Gianluca Sposito avrà come argomento il Messico ‘classico’, con i tour più conosciuti dal pubblico italiano e le peculiarità della programmazione Konrad, all’insegna della massima flessibilità garantita dalle partenze individuali giornaliere senza alcuna data fissa.

Il secondo webinar, che si terrà a novembre, verterà sul Messico coloniale, mentre il terzo, nell’ultimo mese dell’anno, parlerà dell’altro Messico, quello alternativo ideale per il traffico dei repeater che hanno già conosciuto gli aspetti più classici del Paese. Tra le proposte per questo segmento gli itinerari in treno ChePe, la Ruta de Los Dioses in Baja California, il tour di Oaxaca e la nuova meta eco-chic della Riviera Nayarit.

Gli appuntamenti avranno una durata di un’ora e daranno diritto agli adv a punti cumulabili per acquisire il titolo di ‘Especialista’ da parte di turismo Messico. Premio più ambito il famtrip che porterà alcuni dettaglianti in Messico.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana