Settemari lascia la gestione del Floriana Lagoon di Marsa Alam

Dal 28 maggio, la gestione del Dream Lagoon passerà direttamente alla proprietà locale. Con una nota, Settemari annuncia un cambio di direzione per quanto riguarda il Floriana Lagoon di Marsa Alam.

Nel dettaglio, la società Floriana Hotels & Resorts manterrà la gestione del Dream Lagoon solamente fino al 27 maggio, mentre il Blue Lagoon, l’Emerald Lagoon e il Dream Garden resteranno chiusi "fino a nuovo avviso", si legge nella comunicazione del tour operator.

A partire dal 30 aprile, il Dream Lagoon verrà commercializzato con la linea SettemariStar: la formula prevede un’animazione soft internazionale, integrata con animatori Settemari. Di conseguenza, non saranno disponibili i servizi di Casa Italia (ovvero l’esclusiva sul mercato italiano, il cuoco italiano, il Seventeen Club e le attività di animazione previste unicamente da Casa Italia).

“Resteranno invece disponibili - si legge nella comunicazione - il Miniclub dei Pirati e un’assistente residente Settemari”. Inoltre, “non saranno disponibili i seguenti servizi: ristoranti ‘Laguna’ presso l’Emerald Lagoon e ‘Tortuga’ presso il Blue Lagoon; gestione pasti ad hoc per celiachia e intolleranze alimentari; palestra, tiro con l’arco, centro lite surf e altri sport nautici (windsurf, canoe), mentre resterà regolarmente disponibile il diving center”.

Sul sito dell’operatore è inoltre disponibile la nuova tabella dei prezzi e i dettagli del nuovo pacchetto My Privilege, disponibile dal 30 aprile.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana