Futura Vacanze, parte il tour nelle agenzie dedicato alla nuova offerta villaggistica

Prenderà il via domani, 25 gennaio, da Bergamo il ciclo di appuntamenti formativi per agenzie dedicati all’offerta villaggistica 2017 di Futura Vacanze.  

Fino alla prima settimana di febbraio, il tour operator, in collaborazione con Neos, Orio Al Serio International Airport e Verona Aeroporto, farà tappa in alcune località del Nord per mostrare alle agenzie le novità di prodotto per il nuovo anno su Italia e Mediterraneo.

“Abbiamo messo in campo ingenti sforzi per diversificare e far crescere il prodotto, consolidando il nostro nuovo corso che ci vede commercializzare in esclusiva una nutrita rosa di strutture in qualità di villaggisti – spiega il direttore vendite Giorgio Lotti -. Siamo in grado offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo alla clientela ed efficaci strumenti di vendita ai nostri adv partner, quali una serie di servizi brandizzati, un fitto calendario di voli e promozioni di grande appeal”.

Dopo il primo incontro di Bergamo, il roadshow proseguirà con Verona e Lomazzo, il 26 e 27 gennaio,  per poi tocchare Trento, il 31 gennaio, e Monza il 1° febbraio. Ultimi incontri saranno poi a Brescia, il 2 febbraio, Padova, il 3, e Mantova il 7.

Si tratta di una prima tranche di appuntamenti. Nelle prossime settimane infatti Futura Vacanze raggiungerà anche le agenzie del Centro Sud, passando per Lazio, Campania, Puglia, Toscana e Umbria.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana