Malan Viaggi scommette sulla Russia per la stagione 2017

05/04/2017
14:41
 

Punta tutto sulla Russia Malan Viaggi per la stagione 2017. Dopo aver archiviato il 2016 registrando una crescita del 21 per cento delle prenotazioni su tutta la programmazione, in particolare su Russia e Indocina, l’operatore rilancia sul Paese proponendo nuovi viaggi di gruppo in esclusiva con date confermate consultabili dalle agenzie direttamente online.

Pubblicità

“Per ogni itinerario - spiega il direttore commerciale Domenico Sordo -, è possibile consultare tutte le date di partenza e, nello specifico, quelle confermate che sono indicate in rosso. In questo modo - aggiunge -, l’agenzia può verificare facilmente i tour di gruppo confermati e le quote di partecipazione. Per quasi tutte le nostre destinazioni è anche possibile scegliere la tipologia di formula alberghiera, con variazione sul costo finale del viaggio". Per le strutture l'operatore propone "le soluzioni Standard e Classic, con hotel che si differenziano non tanto per la categoria alberghiera, perché utilizziamo sempre 4 e 5 stelle, ma in base alla loro ubicazione, se più o meno centrali".

Tra gli itinerari di punta della programmazione 'Baltico e Russia Gran Tour', soluzione di 15 giorni che fa tappa a Tallin, Helsinki e San Pietroburgo; e ‘Helsinki e San Pietroburgo in treno’.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook