Itinerari natura e relax, il Madagascar secondo Turisanda

04/05/2017
14:50
Leggi anche: Madagascar, turisanda

Differenti proposte di itinerari e un’esclusiva per il mercato italiano, il Turisanda Club Orangea Village. Si declina su questo doppio binario il Madagascar secondo Turisanda. Il resort in esclusiva, che sorge a Bemoko sull’isola di Nosy Be, è a gestione italiana e conta solo 35 camere. In loco sono presenti i membri dello staff Turisanda e anche un biologo.

Pubblicità

“È stato inaugurato a marzo 2017 - spiega Barbara Ambrosini, Turisanda Specialist - dopo una completa ristrutturazione che ha visto il rinnovamento sia degli spazi comuni, sia delle camere. Fin dalle prime partenze i riscontri sono stati ottimi”.

Tra gli itinerari per scoprire l’isola il viaggio ‘Classico Madagascar’ di nove giorni, da Nord a Sud, mentre il tour ‘La perle del Nord’ si concentra sulla parte settentrionale e porta alla scoperta della Montagna d'Ambra. ‘Alla scoperta del Nord’, della stessa durata, porta ad ammirare, tra gli altri, la Foresta dei Baobab, raggiungibile attraversando un vasto territorio di savane e foreste, e a nuotare nella acque delle Tre Baie. Tutti i tour si concludono con alcuni giorni di relax al Turisanda Club Orangea Village.

Leggi anche: Madagascar, turisanda

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook