Fenili, 4Winds: "Si riaccende l'interesse per Egitto, Turchia e Giordania"

“La richiesta di informazioni è costante e abbiamo ricevuto conferme per destinazioni che ultimamente non erano molto richieste”. Franco Fenili, fondatore e patron di 4Winds (nelal foto), è felicemente stupito per l’anomalia che sta vivendo: quella di un’alta stagione che non accenna affatto a finire. “Di solito - spiega - per chi fa il nostro mestiere dopo il 20 agosto termina il periodo più tumultuoso. Quet’anno , invece, i telefoni continuano a squillare e le e-mail non sono diminuite”.

"È cambiato il concetto di pericolo"
Ma ciò che più incoraggia Fenili è la ripresa di interesse per Paesi "come Israele, Giordania e, ultimamente, anche Egitto e Turchia. Evidentemente - commenta - il concetto di pericolo sta cambiando: abbiamo più o meno tutti capito che quasi nessuna destinazione può essere considerata totalmente senza rischi".

Richieste in aumento per il Nord Europa
L’operatore ha dunque deciso di rafforzare a programmazione per questi Paesi: "In occasione dei prossimi ponti autunnali e di Capodanno - annuncia Fenili - siamo usciti con proposte per la Turchia, crociere settimanali sul Nilo e ancora tour in Giordania a e in Israele".

In crescita anche la richiesta per il Nord Europa: “Si ripete il successo dei vari charter in partenza da Roma per l’Islanda in occasioni dei ponti di novembre e,da quest’anno, anche di dicembre”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana