Parallelo45 apre le vendite per l'estate 2018

Sardegna, Puglia, Sicilia, Marche e Toscana. Scommette su queste cinque destinazioni Parallelo45 per la stagione estiva, in vendita a partire da questa settimana.

Dopo una stagione invernale soddisfacente, l’operatore milanese rilancia sulla summer confermando la sua linea di prodotto che prevede sistemazioni in strutture alberghiere di dimensioni contenute da 4 stelle a salire.

Prodotto di punta della programmazione resta La Maddalena, con il Grand Hotel Ma&Ma Resort.

L’operatore ripropone poi “l’Albania come destinazione mare. I dati – spiega il t.o. in una nota - dicono che la nostra scelta di puntarci due anni fa era corretta e anche la montagna estiva sarà una linea di lavoro prevista, il mercato c’è, va solo stimolato dal trade”.

Confermata inoltre la Different Season, che prevede sistemazione in alberghi diffusi, ville, appartamenti di lusso, castelli e casali.

Per spingere la summer Parallelo45 ha in programma nei prossimi 90 giorni incontri con le agenzie di viaggi partner e con nuove potenziali realtà distributive. “Identificheremo – spiega l’operatore - identificheremo i nostri partner P45 Point con un logo creato ad hoc, secondo una logica territoriale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana