Fatturato e utili da record per il 2017 di Ncl

Cifre da record per il 2017 di Norwegian Cruise Line, che fa registrare un incremento a doppia cifra per il fatturato e per gli utili.

“Il risultato – sottolinea il presidente e ceo Frank Del Rio - rappresenta la perfetta conclusione di un anno storico in cui celebriamo il quinto anniversario della nostra offerta pubblica iniziale. Negli ultimi cinque anni abbiamo continuato a registrare un solido risultato finanziario, con un utile per azione aumentato di più di sei volte dall’offerta pubblica iniziale, un raddoppiamento dei ricavi e una crescita a due cifre del rendimento del capitale investito”.

Nel dettaglio le entrate del 2017 ammontano a 5,4 miliardi di dollari, mentre l’utile netto sale a 759,9 milioni di dollari contro i 633 del 2016. “Questo solido risultato – conclude Del Rio -, in termini di ricavi e utili, continuerà nel 2018, dal momento che abbiamo iniziato l’anno nella nostra migliore posizione di sempre, con prezzi superiori rispetto all'anno precedente per tutti e tre i marchi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana