Mappamondo scommette su Brasile e Cuba

Per le vacanze estive Mappamondo ha deciso di puntare anche su Brasile e Cuba: “Due destinazioni - spiega Monica Urtatelli, product manager America Latina (nella foto) - che permettono di offrire al cliente un tour abbinato a un soggiorno mare. Su entrambi i Paesi vantiamo un'esperienza più che decennale”. A Rio de Janeiro e a L’Avana l’operatore ha due uffici operativi 24 ore su 24, con personale parlante italiano.

Per il mese di agosto le due mete sono proposte con posti volo in allotment e partenze garantite; per quanto riguarda il Brasile la novità di quest’anno è il tour ‘Tutto Brasile 1 - Rio mondo carioca e dintorni’, un’esclusiva Mappamondo di 8 giorni con partenza giornaliere e voli di linea e un itinerario che prevede anche attività particolari come la cooking experience a Iguazù.

Tra le partenze di agosto anche quelle del tour classico in esclusiva Mappamondo con guida in italiano che, in nove notti, tocca Rio de Janeiro, Foz do Iguazù e Salvador de Bahia; si vola con Latam Airlines il 5 e il 12 agosto da Roma con possibilità di avvicinamenti da altre città d'Italia.

Le proposte cubane
Su Cuba, invece, grazie alla collaborazione con Air Europa Mappamondo ha programmato molteplici partenze dal 2 al 19 agosto con posti volo in allotment da Milano e Roma per l’Avana e pacchetti su misura. Abbinato al soggiorno nella capitale, l’operatore propone tour dell’isola su base sia privata, sia collettiva.

L’offerta mare si concentra, invece, su Varadero, Cayo Largo e Cayo Santa Maria. 
Per entrambe le destinazioni il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana