Norama sostiene l'Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Norama Tour Operator sostiene l’Aism. L’operatore è sponsor dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, affiancandola negli appuntamenti previsti per celebrare il suo 50esimo anno di attività.

Norama parteciperà così alla campagna di comunicazione #SMuoviti e presenzierà il 22 maggio alla Conferenza Stampa di apertura  della Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla (dal 26 maggio al 3 giugno), così come alla giornata divulgativa del Convegno Scientifico FISM, in programma dal 28 al 30 maggio, e allo spettacolo dedicato all’AISM, che si terrà al Teatro Brancaccio di Roma il 29 maggio.  

“Noi di Norama siamo dediti all’esperienza del viaggio, ma sappiamo che il viaggio più importante è la vita stessa - dichiara Marysa Impellizzeri, titolare di Norama Tour Operator -. Per questo da diversi anni diamo il nostro contributo a favore di Associazioni che quotidianamente si impegnano nella lotta contro le malattie più gravi e invalidanti e nell'intento di dare un sorriso e una speranza ai meno fortunati”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana