Alpitour assume i manager di domani Parte il Progetto giovani 2018

Un progetto per formare i manager del domani. Alpitour World ha deciso di scommettere sui giovani talenti con il Progetto giovani 2018, aprendo le candidature per '2 giorni alla partenza', evento di recruiting che si svolgerà a ottobre a Torino.

L’operatore cerca neolaureati in Ingegneria gestionale, Economia e Turismo o giovani con esperienza nell’industria dei viaggi da inserire in un programma di inserimento e formazione che in tre anni li trasformerà da professional a manager, con un percorso di crescita retributivo e di inquadramento. I profili selezionati durante il recruiting day, attraverso attività di gaming e di assasment, saranno così assunti a tempo indeterminato e avviati al programma.

Il programma
Cinque i percorsi di sviluppo: product contract manager, product sales manager, deputy hotel director, revenue manager e It project leader.

Il primo anno i giovani talenti saranno impegnati in una job rotation di esperienze formative in varie sedi come Roma, Milano, Torino, Palma di Mallorca presso le società e le direzioni del Gruppo. Sperimenteranno attività di Operativo Vendite, Revenue Management, Web Digital Marketing, Commerciale Tour Operator e Hotels. Previsti rimborsi per l’affitto durante il periodo di formazione.

Il secondo anno i talenti saranno inseriti nella propria area di destinazione con training strutturati, colloqui di orientamento e feedback strutturati.

Il terzo anno, dopo un ulteriore percorso formativo, saranno manager.

Come candidarsi
Per inviare le candidature e partecipare alla due giorni di recruiting, è necessario iscriversi sul portale 2giorniallapartenza.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana