Originaltour, pronto il nuovo catalogo dedicato all'Oman

L’Oman resta al centro della programmazione di Originaltour, che lancia il nuovo catalogo dedicato alla destinazione, con alcune novità di prodotto.

“Ci saranno molti itinerari tra cui scegliere – sottolinea Loredana Arcangeli, direttore programmazione -, ma la grande novità è che abbiamo acquistato due mezzi fuoristrada che possono essere flessibili secondo la tipologia dei gruppi. Sono, infatti, adatti a ospitare 5 passeggeri più autista oppure 4 passeggeri più guida in italiano e autista”.

New entry il tour ‘Deserti di sabbia’, che tocca due deserti nel Paese, Wahiba e Woodland, quest’ultimo con la visita a Bat e Wadi Al Ayn per il complesso funerario di tombe risalenti al 3000 a.c. Altra novità l’itinerario ‘Il fascino dell’avventura’ in fuoristrada da Muscat a Salalah con due pernottamenti nei campi mobili.

Intanto le previsioni di fine anno fanno intravvedere un risultato positivo “anche perché in estate, che non è il periodo migliore per visitare l’Oman, i risultati sono stati positivi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana