Matrimoni da fiaba, il Nikki Beach Versilia diventa location per eventi di lusso

C’è un’altra location italiana per i wedding a sette stelle: il Nikki Beach Versilia. Il luxury beach club di Marina di Pietrasanta, che quest’anno ha festeggiato il suo secondo compleanno, si è infatti attrezzato per ospitare feste di nozze d’alta gamma mettendo a disposizione un servizio superpersonalizzato sia sul fronte della ristorazione, sia su quello dell’intrattenimento.

La cucina è curata dall’executive chef Cesare Lazzeri e propone una vasta gamma di piatti della tradizione italiana e internazionale. Per l’intrattenimento, invece, è a disposizione degli ospiti un team dedicato che realizza performance dal vivo.

Una piscina in marmo di Carrara
Il Beach Restaurant arriva ad ospitare fino a 200 invitati e, tra gli spazi messi a disposizione dal luxury beach club, c’è la scenografica piscina realizzata interamente in marmo di Carrara, sulla quale si affaccia il bar ottagonale e un’esclusiva terrazza vip.

In occasione di appuntamenti speciali come le feste di nozze, la location viene resa più esclusiva grazie ad allestimenti personalizzati, studiati e realizzati seguendo le esigenze e i desideri dei futuri sposi.

La prima location italiana
Nikki Beach Versilia, inaugurato nell’estate del 2016, rappresenta la prima location aperta in Italia da Nikki Beach Global, brand che conta 14 spiagge di lusso in tutto il mondo, tra cui Versilia, Costa Smeralda (la seconda location italiana inaugurata nel corso dell’estate 2018), Saint Barth, Saint Tropez, Dubai, Monte Carlo, Marbella e Ibiza e 4 hotel e resort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana