Best Tours e Metamondo, primi passi insieme con i viaggi di nozze

La partnership tra Best Tours e Metamondo comincia a dare i primi risultati. I due brand di Partours Spa uniscono le forze per ampliare e rilanciare l’offerta Best Emotion dedicata ai viaggi di nozze. Oltre alle mete consolidate (Australia, Oceania, Nord America, Caraibi, Oceano Indiano, Estremo Oriente e Polinesia), il nuovo catalogo, a breve in distribuzione nelle agenzie, si arricchisce proposte di viaggio in Russia e in India, con estensioni mare alle Maldive e alle Andamane.

I due brand iniziano così il loro cammino condiviso con gli honeymooner, segmento che nel 2018 ha rappresentato oltre il 30% del volume aziendale di Best Tours.

L'offerta
Oltre alle nuove destinazioni, l'offerta include per le coppie la formula Best Honeymoon. “Attraverso il ‘Best Honeymoon’ – precisa Luisa Casarin, direttore generale del t.o. - li omaggeremo della quota di gestione pratica e dell’assicurazione per un eventuale annullamento”.

Confermata anche in quest’edizione la riduzione sulle partenze entro i sei mesi dalla data del matrimonio, inclusi anniversari. E, per le prenotazioni entro novanta giorni dalla data di partenza, in aggiunta sarà offerta l’assistenza dedicata negli aeroporti di Milano e Roma al check-in. Tutti i pacchetti includono inoltre polizza Nobis Filo Diretto Protection.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana