Mistral Tour, arriva il catalogo 2019 India e Sri Lanka: focus su gruppi e famiglie

Ritorna con una programmazione più ampia e novità dedicate a famiglie e gruppi il catalogo 2019 India e Sri Lanka di Mistral Tour. Il tour operator del Quality Group propone quest’anno un’offerta più articolata, che guarda a diverse fasce di pubblico.

Tra le principali new entry di quest'edizione ci sono nuovi itinerari di gruppo per un numero limitato di persone QSelect; safari per famiglie in India; un soggiorno dedicato all’ayurvedica in Kerala e un abbinamento Ayurveda e mare in Sri Lanka.

Il marchio QSelect
I viaggi a marchio QSelect, spiega Marta Lion, product manager India in Mistral Tour, offrirà “la possibilità di viaggiare in piccoli gruppi, di massimo 20 partecipanti. Ma c’è di più perché una partenza al mese, si effettua con un numero ancora minore di partecipanti, pari a 11 persone. Queste partenze comportano un minimo supplemento”.

Safari per famiglie
Per quanto riguarda le altre novità in programmazione, il t.o. ha messo a punto nuove formule di itinerario che consentono alle famiglie di vedere da vicino gli animali che popolano l’India. Si tratta, nello specifico, delle formule da 9 e 10 giorni ‘India del Nord e safari’  e ‘Triangolo d’oro e safari’.

Ayurveda
Pensati per gli amanti della medicina ayurvedica, invece, il tour individuale ‘Mare, yoga e ayurveda’ e l’abbinamento ‘Ayurveda mare’, soluzione di 9 giorni/7 notti in Sri Lanka, che prevede il soggiorno a Bentota al Vivanta by Taj.

Le altre new entry
Nuovi tour in programmazione anche 'Itinerario classico, India del Sud', nella versione di 11 o 14 giorni, a seconda che si scelga di proseguire per Karnataka, con visita di Mysore, Bangalore e Hassan e 'India del Sud e Bombay: di charme', di 11 giorni, che prevede la visita degli stati di Kerala e Tamil Nadu abbinati a una megalopoli come Bombay, con sistemazione in hotel di categoria Prestige.

Viaggi evento per i soci del Touring Club
Nel catalogo 2019 c’è spazio anche per i soci del Touring Club Italiano. L’operatore propone una serie di viaggi evento dedicati, che vedono l’India protagonista. ‘Il Nord con Amritsar, Festival di Holi e Hola Mohalla’ con partenza il 14 marzo, ‘Il Rajasthan con la fiera di Pushkar’ in data 4 novembre, ‘Il Sud con il Capodanno a Palazzo’, con partenza il 28 dicembre. Chiudono la sezione il viaggio evento in ‘Nepal con il Festival di Dashan’ del 4 ottobre e il viaggio ‘Triangolo d’oro, tigri e dune’ con partenze il 1° aprile e il 19 agosto, che prevede la visita del parco di Ranthambore per vedere numerosi animali tra cui la tigre e alle Dune di Bikaner.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana