Sky Suite, ristoranti e piscine: Princess Cruise rivela i segreti della Enchanted Princess

Sky Suite sui ponti più alti, nuovi pub e caffetterie e la a Wakeview Pool, la piscina con vista sulla scia. Sono solo alcune delle peculiarità di Enchanted Princess, la quinta unità di Classe Royal di Princess Cruises, la cui consegna da parte di Fincantieri è attesa per giugno 2020.

Suite con balconi da 65 mq
La nave da 3.660 passeggeri presenterà, come la gemella Sky Princess, le Sky Suite: due nuove suite con balconi privati di 65 mq, i più ampi della flotta. In grado di ospitare fino a cinque passeggeri, avranno una vista sull’orizzonte e un punto di osservazione privilegiato sul Movies Under the Stars, il maxischermo sul ponte piscina che trasmetterà concerti, film e ed eventi sportivi.

Le opzioni di ristorazione
La nuova unità, che trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo nell’estate 2020, proporrà ai passeggeri un rinnovato Salty Dog Gastropub con i classici della cucina english pub e birre artigianali, mentre il ristorante di specialità Sabatini’s proporrà un menu arricchito di primi piatti.

Nei pressi dello studio televisivo Princess Live ci sarà una nuova caffetteria, mentre tra gli spazi comuni sarà particolarmente curato il design dell’area relax per soli adulti, The Sanctuary. Durante la sua prima stagione Enchanted Princess effettuerà crociere di durata variabile da 7 a 22 notti da Civitavecchia, Barcellona e Atene.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana