L'estate di Alpitour:il grande ritorno di Tunisia e Turchia

Sono 28 suddivisi fra AlpiClub, SeaClub e Sea Diamond e si collocano soprattutto nel bacino del Mediterraneo, che ha già assistito alla ripartenza dell’Egitto e sta registrando ora il grande ritorno di Tunisia e Turchia. Sono i nuovi club di Alpitour e Francorosso, per i quali si sono già aperte le vendite estive.

Un panel di strutture che si è arricchito di 11 nuovi AlpiClub in Italia, Spagna e Grecia, ma anche in due mete tornate prepotentemente alla ribalta: la Turchia e la Tunisia. Per quest’ultima l’operatore propone l’AlpiClub Fiesta Beach a Djerba e l’AlpiClub Thalassa Mahdia nell’omonima località, mentre new entry per la Turchia è l’AlpiClub Hapimag Sea Garden Resort a Bodrum. Quattro i nuovi ingressi italiani: l’AlpiClub Villaggio Eden in Puglia, l’AlpiClub Le Terrazze nelle Marche, l’AlpiClub Le Acacie Resort all’Elba e l'AlpiClub Villaggio Baia d’Ercole a Capo Vaticano, in Calabria.

Un premio per l'advance booking
Insieme all’apertura delle vendite riprende anche l’iniziativa ‘Parti e Riparti’, che corteggia i clienti più previdenti concedendo vantaggi a tutti coloro che prenoteranno entro il 28 febbraio una vacanza con partenze comprese fra il 1 maggio e il 17 dicembre.

Le new entry Francorosso
Tornando alle novità, i nuovi resort di Francorosso sono 17, suddivisi tra 12 SeaClub e 5 Sea Diamond, tra cui spiccano gli hotel in Tunisia e l’ingresso del SeaClub Marsa Siclà Resort in Sicilia, inaugurato a giugno e appartenente alla catena VOIhotels. Oltre a questo nuovo SeaClub, in Italia aprono anche il SeaClub Torre Cintola Natural Sea Emotions in Puglia e il SeaClub Paradise Resort & SPA in Sardegna.

La Tunisia rientra anche nella programmazione Francorosso con quattro nuovi resort a Djerba, Korba, Mahdia e Sousse, con il suo Sea Diamond Iberostar Diar El Andalous.
Sharm el Sheikh e Marsa Alam sono invece le mete dei due nuovi SeaClub egiziani: il Jaz Belvedere a Sharm e, a Marsa Alam, il Sea Diamond Sensimar Alaya Beach Resort.

La collezione Bravo Club, invece, apre le vendite estive con un intervento sul brand che ha lo scopo di personalizzare maggiormente il prodotto, con la massima attenzione alla cucina, che si arricchisce di ricette stellate e alimenti biologici e a chilometro zero. L’attenzione agli ospiti più piccoli, poi, si concretizza nell’ideazione di nuovi laboratori loro dedicati, per aiutarli a imparare l’inglese divertendosi.

Karambola firma la K&Fun
Novità anche in casa Karambola dove nasce la K&Fun, una collezione che include 11 new entry di cui 3 in Spagna e 8 in Grecia, nelle mete più adatte al target dei giovani che si potranno avvalere, durante il loro soggiorno, della consulenza dei coach, veri e propri esperti del divertimento che organizzeranno eventi e serate. Tra le destinazioni Ibiza, Formentera, Corfù, Rodi e Mykonos.

Viaggidea, invece, oltre al catalogo Travel & Cruise realizzato in collaborazione con Costa Crociere, per l’estate ha in serbo anche un ampliamento degli itinerari della collezione Voyager, con nuove proposte per Stati Uniti, Cina, Giappone e Namibia e il debutto intre Paesi: Giordania, Indonesia con tre tour e Australia con sette nuovi circuiti che prevedono anche un volo panoramico in elicottero ad Ayers Rock.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana